La notte romantica dei Borghi più belli d'Italia

Data: 24/06/2017 18:30
La notte romantica dei Borghi più belli d'Italia

Ritorna a Castelsardo la ''Notte Romantica dei borghi più belli d'Italia'', iniziativa che inaugura l'estate celebrando l'amore con un'immersione nell'atmosfera medievale dell'antica città regia.

Il programma valorizza la bellezza del borgo storico realizzando una preziosa cornice di iniziative: mostre d'arte, concerti al tramonto, rievocazioni epiche, danze medievali, storytelling teatrali che narrano struggenti amori cavallereschi e appuntamenti dedicati alla più romantica delle visioni: il cielo stellato.

Alla sua seconda edizione ''la notte romantica'', diventa un evento internazionale, oltre alla maggior parte dei 271 borghi italiani certificati, vi partecipano anche i borghi delle omologhe associazioni spagnola e belga. A sostenere ''la notte romantica'' anche sponsor d'eccezione: la Rai ed il cornetto Algida, legato da sempre all'immaginario romantico dell'estate, che suggella l'importanza di un evento candidato a diventare nei prossimi anni una sorta di San Valentino estivo.

www.grandieventicastelsardo.it

programma Formato jpg 1288 kb