Castelsardo Eccellenza Nazionale!

Data: 09/02/2012
Nella puntata ''Eccellenze Nazionali'' di giovedì 9 febbraio 2012 si è parlato di Castelsardo:
''Sassari: Castelsardo, il Medioevo affacciato sul mare della Sardegna. Castelsardo è un Comune di 5.881 abitanti della provincia di Sassari in Sardegna. Si affaccia al centro del Golfo dell'Asinara, nel nord della Sardegna, in un susseguirsi di coste rocciose con piccole insenature, con l'eccezione della spiaggia di Lu Bagnu. Grazie a questa posizione la località, oltre ad essere esposta ai venti, gode di un panorama unico e gradevolissimo su tutte le coste del Golfo, comprese quelle della Corsica''.
''Eccellenze Nazionali'' è un palcoscenico offerto da RTL 102.5 ai luoghi, alle tradizioni, ai sapori meno conosciuti d'Italia. Da Sud a Nord, dal mare ai monti. Un viaggio affascinante in angoli da scoprire. Un'occasione straordinaria per conoscere il Paese più bello del mondo.

Ufficio/Organo: Sindaco
Indirizzo: Via Vittorio Emanuele II n°2, 07031 Castelsardo (SS)
Email: sindaco@comune.castelsardo.ss.it
Email certificata: protocollo@pec.comune.castelsardo.ss.it