Vai a sottomenu e altri contenuti

CAMPAGNA DI VACCINAZIONE COVID-19, NATI DAL 1942 al 1951

Data pubblicazione on line: 18/04/2021 Data scadenza: 31/12/2021

Si informano i cittadini che l'ATS ha comunicato che, tutti i cittadini residenti o stabilmente domiciliati nel nostro Comune che ieri non si sono potuti sottoporre al vaccino, causa l'inagibilità dei locali, possono presentarsi VENERDÌ 23 APRILE 2021, sempre presso la Promocamera (ingresso Predda Niedda - Strada 1), dalle ore 14.00 alle ore 16.00, i nati tra il 1947 e il 1951 e, dalle ore 16:00 alle ore 18:00, coloro che sono nati tra il 1946 e il 1942.


Sul posto saranno presenti per assistenza ed informazione, i volontari del nostro Corpo di Protezione Civile - CVSM Corpo Volontari Soccorso Marittimo.


I cittadini convocati per la giornata di ieri, sabato 17 aprile 2021 (tramite piattaforma Cup o tramite appuntamento per la somministrazione della seconda dose) sono riprogrammati per la giornata di venerdì 23 aprile nel rispetto degli orari già indicati.


Per ricevere la somministrazione del vaccino anti Covid-19, i cittadini sopraindicati dovranno presentarsi presso il centro vaccinale di Sassari, indipendentemente da altre modalità di prenotazione, muniti di tessera sanitaria e documento di identità.


Per evitare attese o assembramenti, è chiesto a tutti i cittadini di rispettare gli orari indicati.


I cittadini con più di ottant'anni che per qualsiasi motivo non avessero ancora ricevuto la somministrazione del vaccino anti Covid-19, in qualsiasi momento anche senza preavviso né prenotazione, possono recarsi presso il proprio Hub distrettuale di riferimento o contattare il proprio Medico di famiglia per ricevere la prima dose.


La ASSL Sassari ricorda che i sistemi di convocazione presso gli Hub distrettuali di riferimento (attraverso la piattaforma Cup, tramite comunicati stampa, con telefonata diretta e attraverso il proprio medico di famiglia) sono tra loro integrati.


Per questo resta sempre valida la possibilità di registrarsi nella piattaforma regionale per prenotare la somministrazione del vaccino anti Covid-19, nel rispetto delle categorie indicate.


Tutti i pazienti allettati o comunque impossibilitati ad uscire dalla propria abitazione che ancora non fossero stati vaccinati, devono contattare il proprio medico curante per organizzare la somministrazione del vaccino anti Covid-19 nel domicilio.

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Sindaco
Referente: Antonio Maria Capula
Indirizzo: Via Vittorio Emanuele II n°2, 07031 Castelsardo (SS)
Telefono: 0794780900  
Fax: 0794780992  
Email: sindaco@comune.castelsardo.ss.it
Email certificata: protocollo@pec.comune.castelsardo.ss.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto