Interruzione erogazione acqua grezza da acquedotto Coghinas II all’area industriale di Porto Torres e agli impianti di potabilizzazione di Pedra Maiore, Castelsardo e Truncu Reale. Giovedì 11/03/2021
Interruzione erogazione acqua grezza da acquedotto Coghinas II all'area industriale di Porto Torres e agli impianti di potabilizzazione di Pedra Maiore, Castelsardo e Truncu Reale. Giovedì 11/03/2021
ENAS comunica che che a causa di un guasto sulla condotta adduttrice, si rende necessario interrompere urgentemente l'esercizio dell'acquedotto Coghinas II per consentire l'esecuzione dell'intervento di riparazione.
La durata prevista dei lavori è di almeno 18 ore. La fornitura di acqua grezza agli impianti di potabilizzazione di Pedra Maiore, Castelsardo e Truncu Reale (Sassari) ed alla zona industriale di Porto Torres verrà pertanto sospesa dalle ore 06:00 alle ore 24:00 di domani Giovedì 11 Marzo 2021.
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Sindaco |
---|---|
Referente: | Antonio Maria Capula |
Indirizzo: | Via Vittorio Emanuele II n°2, 07031 Castelsardo (SS) |
Telefono: | 0794780900 |
Fax: | 0794780992 |
Email: | sindaco@comune.castelsardo.ss.it |
Email certificataa: | protocollo@pec.comune.castelsardo.ss.it |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |