Vai a sottomenu e altri contenuti

Emergenza COVID 19 - Avviso agli utenti SUAPE

Data pubblicazione on line: 31/03/2020 Data scadenza: 01/05/2020

Si informano gli utenti SUAPE, imprese, tecnici, commercialisti e associazioni di categoria, che a seguito dell'emanazione dei Decreti della Presidenza del Consiglio dei Ministri 'Misure per il contrasto e il contenimento sull'intero territorio nazionale del diffondersi del virus Covid-19' e per effetto dell'art. 87 del D.L. n. 18 del 17 marzo 2020, e ai conseguenti adempimenti organizzativi adottati dal Comune di Castelsardo, con l'intento di continuare a garantire il supporto al comparto produttivo del territorio, è stato disposto quanto segue:

· Sono stati sospesi i termini nei procedimenti amministrativi SUAPE ai sensi dell'art. 103 del citato Decreto Legge. Pertanto ai ''Ai fini del computo dei termini ordinatori o perentori, propedeutici, endoprocedimentali, finali ed esecutivi, relativi allo svolgimento di procedimenti amministrativi su istanza di parte o d'ufficio, pendenti alla data del 23 febbraio 2020 o iniziati successivamente a tale data, non si tiene conto del periodo compreso tra la medesima data e quella del 15 aprile 2020''. Sono inoltre prorogati o differiti, per il tempo corrispondente, i termini di formazione della volontà conclusiva dell'amministrazione nelle forme del silenzio significativo previste dall'ordinamento.

· Il Servizio Suape del Comune di Castelsardo fino al 30 aprile 2020, salvo proroghe, proseguirà nell'attività di istruttoria delle pratiche presenti nella piattaforma Sardegna Suape, con le modalità dell'attività lavorativa tramite smart working o lavoro agile.

· Le comunicazioni con lo sportello SUAPE potranno essere effettuate esclusivamente tramite i seguenti indirizzi MAIL o PEC: gsatta@comune.castelsardo.ss.it, suap@pec.comune.castelsardo.ss.it.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
avviso Formato pdf 302 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Sportello Unico per le Attività Produttive
Referente: Pasqualino Addis
Indirizzo: Via Pietro Sassu 1 – 07031 Castelsardo (SS)
Telefono: 0794780945  
Fax: 079470119  
Email: suap@comune.castelsardo.ss.it
Email certificataa: suap@pec.comune.castelsardo.ss.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto