NATALE IN VETRINA - 2^ EDIZIONE

Data evento: 19/12/2012 Luogo: Vie e piazze della CIttà Categoria: Arte e spettacolo

Per il periodo natalizio, le vie di Castelsardo verranno animate dalla fantasia e creatività dei commercianti locali.

L'Amministrazione comunale nell'ambito della valorizzazione delle attività commerciali avente lo scopo esclusivo la valorizzazione del sistema economico locale e al fine di promuovere l'immagine dei commercianti locali, istituisce la 2ª edizione del Concorso ''Natale in Vetrina''.
Gli allestimenti verranno giudicati dalla ''Giuria'', in base a specifici criteri di valutazione:

• Originalità.
• Impegno nell'allestimento.
• Eleganza.

Il termine ultimo per proporre la candidatura al concorso e per la realizzazione delle vetrine è fissato per il 23 dicembre dopo il quale gli allestimenti realizzati non verranno considerati come partecipanti al concorso.

NATALE IN VETRINA - 2^ EDIZIONE Formato pdf 218 kb

Ufficio/Organo: Area Sociale