La notte romantica nei borghi più belli d' Italia

Data evento: 23/06/2018 Luogo: Vie e piazze del borgo Categoria: Arte e spettacolo
La notte romantica nei borghi più belli d' Italia

In arrivo la terza edizione della Notte Romantica nei Borghi più Belli d'Italia: sabato 23 giugno 2018.

C'è grande fermento per l'arrivo della terza edizione della Notte Romantica nei Borghi più belli d'Italia, che si svolgerà a Castelsardo il 23 giugno, il sabato successivo al solstizio d'estate.

La Notte Romantica, evento nazionale organizzato dall'Associazione, e che lo scorso anno ha raccolto grandi consensi e grande partecipazione di pubblico facendo registrare circa 1 milione di visitatori, in soli tre anni si è rivelato uno degli eventi più interessanti nel panorama delle manifestazioni turistico-culturali e di intrattenimento del nostro Paese.

programma Castelsardo Formato jpg 7451 kb
comunicato stampa Formato docx 241 kb